Remo Anzovino e Tommaso Cerno insieme per presentare i loro ultimi lavori
Remo Anzovino e Tommaso Cerno
insieme per presentare i loro ultimi lavori
Pordenone, martedì 22 dicembre 2015 – Galleria d’arte moderna e contemporanea “A. Pizzinato”, ore 20.45
Un attento osservatore e testimone del nostro tempo, per deformazione professionale immerso nell’attualità ma desideroso di alimentare la ricerca e il confronto critico con la storia e i trascorsi del Paese; un musicista e compositore fra i più originali e visionari della scena contemporanea, capace di mettere in relazione, e in musica, i luoghi e le persone, sospesi fra presente e passato, fra voce e memoria.
Sono il giornalista e scrittore Tommaso Cerno, direttore del Messaggero Veneto e fresco autore di “A noi!” (Rizzoli) e il pianista Remo Anzovino, del quale è uscito il concept album “L’alba dei tram” dedicato a Pier Paolo Pasolini, nei quarant’anni dalla scomparsa.
Nota per nota, parola per parola si incontreranno e confronteranno in un Dialogo del presente e del passato martedì 22 dicembre 2015, a Pordenone, nella Galleria d’Arte Contemporanea “A. Pizzinato” (ore 20.45).
Un incontro propiziato da Fondazione Pordenonelegge.it in collaborazione con il Comune di Pordenone e l’associazione Amici di Parco.
Ingresso libero e aperto alla città, fino a esaurimento posti.