Concerto Nelle Dolomiti Friulane
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
CLAUT_FESTIVAL DEI GIOVANI DELLE DOLOMITI 2016
Remo Anzovino in concerto nelle Dolomiti Friulane:
CONCERTO POSTICIPATO AL 19 GIUGNO.
A causa delle costanti precipitazioni abbattutesi in questi giorni, che hanno reso inagibile l’area dell’evento, e alle pessime previsioni meteo per domenica, è stato deciso di posticipare a domenica 19 giugno l’intero programma
ecursione mattutina con il Parco delle Dolomiti Friulane alle fonti del Cellina ed il concerto di Remo Anzovino, previsto originariamente per domenica 5 giugno sul Pian del Muscol di Claut.
Si comunica altresì che domenica 19 giugno il programma: con escursione 9.30 e concerto si svolgerà sempre dalle ore 13:00 sul Pian del Muscol di Claut e in caso di nuovo maltempo verrà svolto, sempre domenica 19 giugno, all’interno del Palaghiaccio di Claut con inizio alle ore 21:00.
La scelta del rinvio è stata presa nella speranza di preservare l’anima di una manifestazione che dalla sua ideazione vuole valorizzare la bellezza della musica associandola al fascino di un contesto naturale speciale.
Per restare aggiornati in tempo reale sulle comunicazioni relative all’evento si consiglia di seguire i canali web ufficiali di:
FESTIVAL GIOVANI DELLE DOLOMITI
http://
fbk https://www.facebook.com/
Comunità Montana del Friuli Occidentale
http://
Remo Anzovino
http://
https://www.facebook.com/
————————–
l’EVENTO ED IL SUO PROGRAMMA RIMANGONO INVARIATI
————————–
CONCERTO NELLE DOLOMITI FRIULANE
Località Pian Del Muscol – Lesis – Claut.
Domenica 5 giugno (in caso di maltempo viene spostato a domenica 19 giugno).
Ingresso libero.
Evento di chiusura del Festival dei Giovani delle Dolomiti.
PROGRAMMA:
09:30 ESCURSIONE FACILE
con il Parco Dolomiti Friulane da Lesis (Claut) alle Fonti del Cellina.
Evento Facebook:
https://www.facebook.com/
Prenotazione:
staff.spaziogiovani@gmail.
Saranno allestiti un mercatino artigianale e alcuni stand con prodotti tipici a cura di “Strada dei Saperi e dei Sapori”. Sarà inoltre possibile assistere ad alcune dimostrazioni di lavorazione del legno e del latte. Un’offerta gastronomica sarà garantita dai chioschi enogastronomici organizzati della Pro Loco di Claut.
13:00 inizio della musica dal vivo con l’opening act DOS FOLKS PUCCI VENIER DUO
15:00 REMO ANZOVINO in concerto Piano Solo
IN CASO DI MALTEMPO:
il concerto verrà rinviato a domenica 19 giugno 2016. Qualora il meteo non fosse dei migliori anche in questa seconda data, il concerto si terrà presso il Palazzetto del Ghiaccio di Claut con inizio alle ore 21:00.
CONSIGLI:
il concerto si terrà su un’area verdeggiante. Consigliamo di portarsi plaid, coperte, cuscini per sedersi comodamente sul prato.
Abbigliamento: comodo, scarpe da montagna, kway ed ombrelli qualora dovessero esserci cambiamenti repentini.
PRANZO:
verranno attivati chioschi per il pranzo da parte della Pro Loco di Claut.
COME ARRIVARE:
le auto dovranno essere parcheggiate nel paese di Claut. La camminata per raggiungere l’area concerto, Pian Del Muscol in località Lesis, è di 3 km si presenta facile ed adatta a tutti, indicativamente raggiungibile in 30/40 minuti.
Qui la mappa per raggiungere la location:
https://goo.gl/maps/
Per raggiungere Claut verrà messa a disposizione una corriera in partenza da Tramonti Di Sotto, Meduno e Maniago, prenotabile entro il 01.06.2016 con priorità ai ragazzi che hanno partecipato ai laboratori del Festival e alle loro famiglie. Per prenotare contattare: Comunità Montana del Friuli Occidentale tel. 0427 76038 – staff.spaziogiovani@gmail.
NAVETTE:
Verrà attivato uno speciale servizio navetta, in particolare per coloro che hanno particolari esigenze e necessità (consigliata prenotazione con indicazioni dell’orario di arrivo scrivendo a staff.spaziogiovani@gmail.
ORGANIZZAZIONE ED INFO:
Servizio Giovani Comunità Montana del Friuli Occidentale
P.le della Vittoria 1, 33080 Barcis (pn)
e-mail: info@cm-friuli-occidentale
tel. 0427 76038
www.festivalgiovanidolomit